dolciIl bar pasticceria GHIOTTONERIE, sito in piazza San Giovanni Bosco a Bisceglie, grazie alla qualità della lavorazione artigianale, abbinata all’ estro e alla sapienza dei nostri professionisti, realizza:

- Pasticceria tradizionale e innovativa abbinando sapori nuovi e deliziosi.
- Personalizzazione di torte per ogni tipo di esigenza ed occasione.
- Gelateria infinite varianti di gusti “durante i periodi estivi” (coni, vaschette, e composizioni servite al tavolo).
- Stuzzicheria di alta qualita’: per un aperitivo in compagnia o per per qualsiasi occasione o ricorrenza  organizziamo buffet e cene fredde Catering servizio a domicilio.
- Idee regalo: confezioniamo nei periodi natalizi e pasquali cesti con prodotti tipici della tradizione pugliese.

 

Per ricordare un evento e festeggiarlo in maniera unica, il bar pasticceria GHIOTTONERIE, ne è l’interprete raffinato.

Piacevole e rilassante è la seduta nella fresca veranda posta nel giardinetto dove far colazione con un assortimento di gustose brioche appena sfornate, un buon caffè o cappuccino è la maniera migliore per incominciare la giornata.

 

I dolci rappresentano per la puglia un vero e proprio orgoglio, la loro bontà nasce dagli ingredienti selezionati con cura e dall’amore della gente che li prepara.
Ogni dolce ha l’imperativo assoluto di destare in chi lo guarda il desiderio di assaggiarlo e i nostri dolci pugliesi riescono pienamente in questo, fragranti, profumati, speziati e di pregiata fattura.

tradizione-pugliese-dolciIl bar pasticceria GHIOTTONERIE, realizza dalla semplice pasticceria alla personalizzazione di torte per ogni tipo di esigenza ed occasione.
Punto di forza e di vanto per la pasticceria sono i prodotti tipici pugliesi di tradizione biscegliese , unici nel loro genere, che racchiudono in se antiche tradizioni e sapori inimitabili.

Nel periodo di feste natalizie, si ha la possibilità di gustare e poter ordinare una vasta gamma di specialità di dolci tipici pugliesi come:
- MARZAPANE o morzicapane
- PASTA REALE (fruttini realizzati con pasta di mandorle cotta)
- PEZZETTI (brutti ma buoni)
- CARTELLATE
- CALZONCELLI (cuscinetti di Gesù bambino farciti con mostarda di uva)
- CROCCANTINI
- TORRONE DI MANDORLE
- SAPIENZE (sasamelli farciti con marmellata di uva)
- FUSONI
- BISCOTTI DA LATTE E TARALLI
- PASTICCERIA MIGNON TRADIZIONALE
- IL SOSPIRO (tipico dolce biscegliese glassato e non).